vacuum terapia

vacuum terapia

vacuum terapia

A cosa serve la vacuum terapia? La vacuum terapia è una modalità di terapia estetica, utile per gli inestetismi della cellulite ed altri problemi.

La Vacuum terapia, anche nota come “terapia del vuoto”, è uno dei trattamenti attualmente più in voga con finalità sia mediche che estetiche. Utilizzata anche da Nicole Kidman e Gwyneth Paltrow, la “terapia del vuoto” è un metodo terapeutico che, tramite l’utilizzo di coppette vuote, esercita un’azione di aspirazione che in poche sedute permette non solo di eliminare l’odiata cellulite da qualsiasi zona del corpo, ma anche di curare lesioni e ferite cutanee. Scopriamo insieme questa terapia!

Si tratta di una terapia che prevede l’uso di coppette collegate mediante tubi a una pompa aspirante; queste coppette, una volta applicate sulla zona corporea da trattare, sono sottoposte ad una depressione e successivamente ad una compressione per stimolare la circolazione venosa e linfatica. L’effetto a ventosa che si ottiene genera un maggior afflusso sanguigno nell’area trattata, causando:

  • una migliore circolazione;
  • un ricambio di sostanze più rapido;
  • l’eliminazione delle tossine.

Tratto da https://www.nonsolobenessere.it/vacuum-terapia-che-cose-a-cosa-serve-benefici-dove-praticarlo-e-controindicazioni.html

$70.00 30 min. – Vacum

0
OFFERTA SPECIALE

Prenditi del tempo

Preparati alla prova costume

Porta un amica/o e ricevi un bonus di 200 euro sui tuoi trattamenti.
Oppure scopri le offerte e Promozioni in corso del mese.