Tratto Eye-Liner

Tratto Eye-Liner

Tratto Eye-Liner

Oggi parliamo di Trucco Semipermanente Tratto Eye-Liner,  e le cose da sapere ASSOLUTAMENTE, dal come funziona, cosa fare prima e dopo, quanto dura, i costi, pro e contro  e tante altre cose… L’eyeliner semipermanente è un trattamento che incornicia gli occhi creando un effetto di infoltimento e dando allo sguardo definizione e profondità. È perfetto per chi ha poco tempo per truccarsi.

Quest’oggi parliamo delle ciglia, elemento fondamentale per valorizzare il proprio sguardo. Spesso vengono sottovalutate, ma quando sono rade o assenti cambiano in maniera drastica lo sguardo. Applicare una sottile riga di eyeliner è un ottimo trucco per dare all’occhio definizione e profondità. Non tutte, però, hanno dimestichezza con il make up, specialmente con l’eyeliner, che richiede una certa manualità. Una delle possibili soluzioni da adottare è l‘eyeliner semi-permanente, un pratico sistema per essere sempre in ordine senza dover perdere tanto tempo davanti allo specchio.

Il trucco semipermanente eyeliner è una procedura cosmetica che permette di realizzare un make up duraturo sopra la linea cigliare superiore o inferiore, riproducendo la riga nera dell’eyeliner. Oltre a definire lo sguardo, crea l’illusione ottica di ciglia più folte, regalando uno sguardo più intenso e ammaliante. Inoltre, questo trattamento permette di modificare la forma dell’occhio, correggendo completamente eventuali asimmetrie ma anche di camuffare il diradamento o la totale caduta delle ciglia e può aiutare in caso di alopecia.

da 200 cad –  Tratto Eye-liner

0
OFFERTA SPECIALE

Prenditi del tempo

Preparati alla prova costume

Porta un amica/o e ricevi un bonus di 200 euro sui tuoi trattamenti.
Oppure scopri le offerte e Promozioni in corso del mese.