Trattamento contorno occhi con vitamina E

Trattamento contorno occhi con vitamina E

Trattamento contorno occhi con vitamina E

Scoprite con noi in che modo impiegare la vitamina E per prendervi cura … La vitamina E idrata il contorno occhi ammorbidendo la pelle. La vitamina E ed il pantenolo proteggono i tessuti dai segni del tempo, svolgendo un’azione elasticizzante ed antiossidante.

Crema che idrata e nutre la zona del contorno occhi. Grazie al suo contenuto di acido ialuronico, scualano, caffeina e vitamina E, dona elasticità e fermezza,

Le creme contenenti Vitamina E contrastano la formazione di rughe, cedimenti cutanei e disidratazione. Il motivo? È un potente antiossidante che ripara i danni indotti sulla cute dei radicali liberi. A proteggerla dai radicali liberi, mantenendo la cute giovane ed elastica. La Vitamina E, infatti è il più potente antiossidante per la pelle, in grado di riparare i danni indotti dai fattori che ne accelerano l’invecchiamento, come l’esposizione ai raggi solari, il fumo di sigaretta e l’inquinamento atmosferico. Ecco perché le creme antietà più efficaci contengono quantità più o meno elevate di questa preziosa vitamina.

$25.00 30 min. – Trattamento contorno occhi con vitamina E

0
OFFERTA SPECIALE

Prenditi del tempo

Preparati alla prova costume

Porta un amica/o e ricevi un bonus di 200 euro sui tuoi trattamenti.
Oppure scopri le offerte e Promozioni in corso del mese.