Sopracciglia trucco semipermanente

Sopracciglia trucco semipermanente

Sopracciglia trucco semipermanente

Simile ad un tatuaggio, il trucco semipermanente sopracciglia si esegue con l’introduzione di micropigmenti minerali, totalmente scuri, nel Derma Basale, grazie al Dermografo. In sostanza, viene effettuata una micropigmentazione con un pennino che crea dei piccoli fori sottocute in cui viene iniettato il trucco.

Uno sguardo sensuale e curato è una vera arma di seduzione femminile. E perché lo sguardo sia davvero esaltato e affascinante, è davvero importante che gli occhi siano contornati da sopracciglia impeccabili, belle, folte, naturali proprio come le vuole la tendenza più attuale.
Anche un piccolo difetto in tema di sopracciglia può risultare anti estetico e molto evidente. Qualche pelo di troppo, così come qualche zona rada, frutto di un errore con la pizzetta o di una cicatrice, possono rovinare l’arcata sopraccigliare.

Molto spesso, per piccoli difetti o per danni momentanei, il make up è un ottimo alleato, pronto a venire in tuo aiuto per correggere queste piccole imperfezioni. Se però quello cerchi è un intervento più risolutivo e credi che i prodigi del trucco non basteranno a renderti soddisfatta delle tue sopracciglia, puoi ricorrere a un trattamento estetico. I due trattamenti tra cui scegliere sono la dermopigmentazione estetica e il microblading che non sono affatto la stessa cosa anche se presentano alcune somiglianze.
Ovviamente, prima di scegliere il trattamento che fa per te, chiarisciti le idee sul tipo di risultato che vuoi raggiungere e sulla forma di sopracciglia più adatta all’ovale del tuo viso, in grado di valorizzare al massimo il tuo sguardo ed enfatizzare la tua bellezza.

da $150 a  $450 tempo variabile – Sopracciglia trucco semipermanente

0
OFFERTA SPECIALE

Prenditi del tempo

Preparati alla prova costume

Porta un amica/o e ricevi un bonus di 200 euro sui tuoi trattamenti.
Oppure scopri le offerte e Promozioni in corso del mese.