Ossigenoterapia

Ossigenoterapia

Ossigenoterapia

 Ossigenoterapia, tutto quello che c’è da sapere sulla somministrazione terapeutica di ossigeno, in situazioni di emergenza e non. Le situazioni che richiedono il ricorso all’ossigenoterapia sono svariate: tra le condizione croniche, si segnalano la BPCO, la bronchite cronica, l’asma, la fibrosi cistica e l’enfisema polmonare; tra le condizioni acute, invece, meritano sicuramente una citazione le crisi anafilattiche gravi, le emorragie severe, gli episodi di shock, lo stato di ipossiemia e l’ipotermia.

Trattamenti estetici all’ossigeno: a cosa servono? L’ossigenoterapia estetica è un innovativo trattamento che promette miracoli. l’ ossigenoterapia estetica è un trattamento di erogazione di ossigeno ad alto flusso sulla cute. La natura al servizio del benessere e della bellezza!

Escludendo il botulino, che ben si nota e spesso ne deturpa i lineamenti, e il trucco, che sicuramente gioca un ruolo fondamentale alla resa estetica ma che una volta tolto può mostrare difetti e imprecisioni, ci sono dei trattamenti non invasivi, assolutamente accessibili anche per i comuni mortali e molto performanti. Il viso, si sa, è la parte maggiormente esposta del nostro corpo sia agli agenti atmosferici sia ai giudizi sociali. Su un viso opaco, stanco, invecchiato, poco tonico, è difficile agire se non si affronta la questione dal profondo. Ovvero dal benessere stesso della pelle. Per fare ciò, una tecnica molto efficace e molto amata dalle star internazionali, da Lady Gaga a Madonna a Kate Perry, è il ricorso all’Ossigenoterapia. Un trattamento che ha conquistato anche le persone comuni, sia donne sia uomini di qualsiasi età. Il trattamento offre infatti un effetto antiage e rimpolpante assolutamente immediato ed effettivamente visibile a occhio nudo già dalla prima seduta. E’ ideale soprattutto per chi mostri un incarnato spento o presenti una pelle disidratata.

$50.00 30 min. – Ossigenoterapia viso

0
OFFERTA SPECIALE

Prenditi del tempo

Preparati alla prova costume

Porta un amica/o e ricevi un bonus di 200 euro sui tuoi trattamenti.
Oppure scopri le offerte e Promozioni in corso del mese.