Massaggio schiena

Massaggio schiena

Massaggio schiena

Come fare un massaggio in caso di dolori muscolari alla schiena?  Vuoi scoprire le tecniche per eseguire un perfetto massaggio rilassante alla schiena?

Il massaggio alla schiena è senza dubbio uno dei più diffusi. La schiena infatti è una delle zone del corpo più sensibili

Il massaggio schiena è una tecnica di trattamento rilassante e decontratturante per la schiena. Prima di tutto, è bene sapere come si formano tali tensioni. Ogni giorno nei movimenti che eseguiamo, si attivano i fasci di fibre muscolari, selezionati in base ai diversi sforzi o movimenti che, però, a volte possono essere troppo intensi e sollecitare le fibre muscolari in modo anomalo, creando delle contrazioni muscolari. Una tensione che può continuare anche a riposo, magari diventando dolorosa e trasformandosi in una contrattura muscolare della schiena. Mettersi a riposo è sicuramente utile e, sopratutto, agire con un adeguato massaggio decontratturante è il passo successivo.

Rilassamento e benessere, sono le parole e le sensazioni ricercate da chi vuole distendere i muscoli dorsali e delle spalle, tra i più ricettivi in fase di decontrazione e scarico delle tensioni.

Il massaggio alla schiena è uno dei trattamenti più benefici da questo punto di vista, eliminando le tensioni muscolari e lo stress psico-fisico… ma come massaggiare la schiena in modo corretto? sono varie le sedute dedicate alle tecniche di manipolazione per combattere le contratture muscolari, in particolare partendo dai muscoli dorsali.

$25  20 min  – Massaggio schiena

0
OFFERTA SPECIALE

Prenditi del tempo

Preparati alla prova costume

Porta un amica/o e ricevi un bonus di 200 euro sui tuoi trattamenti.
Oppure scopri le offerte e Promozioni in corso del mese.