Massaggio rassodante tonificante

Massaggio rassodante tonificante

Massaggio rassodante tonificante

Operando con questa tipologia di massaggio, l’obiettivo è quello di tonificare i tessuti con un massaggio drenante su tutto il corpo, e spesso l’azione di drenaggio dei massaggi anticellulite coincide in parte con le manovre utilizzate da quelli rassodanti.

Il massaggio drenante e rassodante dura circa un’ora e viene eseguito di regola anche accompagnato da creme specifiche, insistendo sui punti critici del drenaggio e del rassodamento come glutei, fianchi, addome e gambe.

I trattamenti per sconfiggere la cellulite, sono spesso trattamenti “a 360 gradi” come si suol dire per definire un programma mirato a diminuire gli inestetismi e recuperare una forma fisica e una salute ottimali.

Per questo, combinando massaggi di vario tipo e un’adeguata dieta anticellulite, si può raggiungere qualche notevole obiettivo per stimolare la circolazione linfatica e sanguigna, ma anche in funzione di una maggiore tonificazione.

I massaggi rassodanti, infatti, vanno congiunti ai massaggi anticellulite, per prevenire e combattere la pelle a buccia d’arancia.

Questo trattamento anticellulite combinato, ha l’obiettivo di stimolare la circolazione delle zone interessate, prevenire e combattere gli inestetismi della pelle dovuti alla cellulite, rassodare i tessuti.

Per ottenere dei risultati favorevoli, è naturale agire con un programma a lungo termine, prendendosi cura della problematica sulle zone critiche tramite massaggi anticellulite, rassodanti, dieta per tonificare e nutrire i tessuti.

Si può iniziare contemporaneamente con una dieta depurativa e sgonfiante, massaggi per almeno 1 ciclo di 10 sedute, da decidere insieme agli esperti massaggiatori se settimanali o più volte in una settimana.

$40  45 min  – Massaggio rassodante tonificante

0
OFFERTA SPECIALE

Prenditi del tempo

Preparati alla prova costume

Porta un amica/o e ricevi un bonus di 200 euro sui tuoi trattamenti.
Oppure scopri le offerte e Promozioni in corso del mese.