Massaggio linfodrenante

Massaggio linfodrenante

Massaggio linfodrenante

Il massaggio linfodrenante è un particolare tipo di massaggio che agisce sulla circolazione linfatica. Nel linguaggio comune, l’appellativo di massaggio linfodrenante viene spesso utilizzato in maniera generica per indicare diverse tipologie di massaggio che agiscono sulla circolazione linfatica, allo scopo di facilitarla, favorendo di conseguenza l’eliminazione di eventuali ristagni di liquidi.

Il massaggio linfodrenante è un particolare tipo di massaggio il cui scopo è quello di favorire il drenaggio dei fluidi linfatici, riducendone i ristagni attraverso la stimolazione della circolazione linfatica. Le tecniche di manipolazione utilizzate per raggiungere il sopra citato scopo potrebbero variare in funzione del metodo utilizzato e in funzione del tipo di massaggio linfodrenante praticato.

Come accennato, il nome di “massaggio linfodrenante” è attribuito a diverse tipologie di massaggio il cui scopo è quello di rimuovere i ristagni di fluidi linfatici attraverso l’esecuzione di particolari manipolazioni.

$60   60 min  – Massaggio linfodrenante

0
OFFERTA SPECIALE

Prenditi del tempo

Preparati alla prova costume

Porta un amica/o e ricevi un bonus di 200 euro sui tuoi trattamenti.
Oppure scopri le offerte e Promozioni in corso del mese.