Massaggio anticellulite

Massaggio anticellulite

Massaggio anticellulite

Il massaggio anticellulite è un particolare tipo di massaggio utile per trattare quelle aree difficili del corpo che non possono sempre essere ” attivate” attraverso l’esercizio, come ad esempio il ginocchio interno e coscia.

massaggi anticellulite possono essere la soluzione ideale per dire addio a ritenzione idrica e pelle a buccia d’arancia: abbinati ad una sana alimentazione…Scopri i massaggi anticellulite alle gambe e ai glutei: per combattere la ritenzione idrica con un trattamento a costo contenuto e molto efficace con il team di Suite 22.

Considerati quasi gli unici strumenti utili per combattere la cellulite, le manipolazioni effettuate nel massaggio spesso vengono additate come inefficaci, nel caso di risultati non veloci o non sperati, come si vorrebbe.

Ma non sempre si utilizzano le tecniche adeguate, le diete correlate e le mani più sapienti nella massoterapia…

prima di tutto, è bene sapere che in realtà, i massaggi anticellulite veri e propri non sono denominati tali, dato che la dicitura più adeguata dovrebbe essere quella dei massaggi linfodrenanti, i quali agiscono sulla circolazione linfatica appunto, stimolandola nel suo processo di rimozione delle scorie.

Un processo attivato per evitare che l’accumulo dei grassi continui a depositarsi nelle zone più soggette alla formazione della cellulite. Questa patologia, un vero proprio disturbo della pelle, è infatti causato da una cattiva circolazione del sangue, che provoca il ristagno dei liquidi all’interno dei tessuti adiposi.

I livelli di cellulite sono 3: edematosa, fibrosa e sclerotica; in relazione, le cure e i massaggi anticellulite sono variabili, destinati a tali differenti livelli.

$30  30 min  – Massaggio anticellulite

0
OFFERTA SPECIALE

Prenditi del tempo

Preparati alla prova costume

Porta un amica/o e ricevi un bonus di 200 euro sui tuoi trattamenti.
Oppure scopri le offerte e Promozioni in corso del mese.