Make up sposa

Make up sposa

Non solo nude, ma anche smokey eyes, rossetti colorati e ispirazioni principesche, ecco le nuove tendenze make up sposa consigliati da Suite 22 Milano. Le passerelle e le recenti collezioni bridal ci hanno mostrato le tendenze del make up più romantiche, raffinate ed eleganti.

Nude make up più naturali e freschi come quelli proposti da Madeline Gardner durante le ultime sfilate, ma anche eyeliner grafici o ispirati al mood Anni ’60, fino alla scelta del rossetto più adatto, che sia rosa oppure un sensuale rosso, il trucco sposa  riserva molte sorprese inaspettate. Lo stile fiabesco incontra quello più glamour, per un risultato unico e rispondente al 100% ai sogni e desideri della sposa. Vi mostriamo tante immagini utili per la prova trucco, per ispirarsi o da replicare fino a trovare lo stile perfetto per ciascuna.

Il trucco naturale è tra le tendenze trucco più amate di quest’anno, particolarmente adatto a chi desidera un trucco sposa semplice e radioso e ideale anche per le mamme delle spose. Perfetto da sfoggiare se il matrimonio si svolge in estate, valorizza ogni tipo di incarnato grazie a un sapiente utilizzo di prodotti a elevato potere illuminante e perfezionante. Toni leggermente rosati sono i più indicati per spose dall’incarnato chiaro, mentre le nuance pesca sono un’ottima scelta per le spose che desiderano un look effetto ‘pelle baciata dal sole’, grazie alla loro capacità di esaltare le pelli chiare o ambrate. Per le labbra, la scelta va da balsami trasparenti dal leggerissimo effetto rimpolpante e dal finish dewy lip gloss luminosi o rossetti matt in nuance nude. Il look si completa con capelli sciolti o semplici raccolti e sopracciglia perfette.

$150 tempo variabile – Make Up Sposa

0
OFFERTA SPECIALE

Prenditi del tempo

Preparati alla prova costume

Porta un amica/o e ricevi un bonus di 200 euro sui tuoi trattamenti.
Oppure scopri le offerte e Promozioni in corso del mese.