Make up giorno

Make up giorno

Make up giorno

TRUCCO DA GIORNO:  Il primo passo da fare ogni mattina è subito dopo colazione: una volta pettinati i capelli e indossato un bel look, come truccare il volto? Adottare un Make up giorno”no-make-up” o osare con qualche tocco intenso? Ecco qualche consiglio per decidere come impostare il proprio every-day look.

Esistono una serie di piccole regole da seguire per non sbagliare, il rischio di caricare troppo il viso con un make up da sera è dietro l’angolo! In linea generale è bene optare per note cromatiche delicate ed evitare tocchi troppo intensi, o più adatti a serate galanti o in discoteca.

Trucco da giorno: punta sulle labbra. Le labbra sono una delle parti più importanti in un trucco da giorno perché è qui che si focalizza l’attenzione delle persone mentre mangi, parli e sorridi. Se vuoi puntare tutto sul naturale esiste il trucco no-make-up che mima la naturalezza e la innalza a un livello più alto. L’obiettivo è quello di farti apparire senza trucco anche se non è così, come quando si applica il trucco nude. I toni sono quindi delicati e coerenti con i colori naturali del tuo volto, con labbra rosate che si notano appena. Il nude è sempre di tendenza e non sorprende che molti marchi abbiano deciso di creare una linea dedicata a questo stile. il risultato è un trucco da giorno veloce ma d’impatto. Non avere nessun limite riguardo ai colori, potrai decidere per un nude o per un rosso se ti senti particolarmente forte ma ricorda di lasciare la parte sovrastante il più naturale possibile. Il trucco da giorno funziona in questo modo: attenzione su un unico particolare e background elegante.  Lascia che siano le labbra a essere la tua arma di seduzione e applica una tinta labbra a lunga tenuta così da essere impeccabile per tutto il giorno.

$25 tempo variabile – Make Up Giorno

0
OFFERTA SPECIALE

Prenditi del tempo

Preparati alla prova costume

Porta un amica/o e ricevi un bonus di 200 euro sui tuoi trattamenti.
Oppure scopri le offerte e Promozioni in corso del mese.