Hot Stone Massage

Hot Stone Massage

Hot Stone Massage

Scopriamo insieme i benefici del massaggio a pietre calde, anche noto con il nome di hot stone. Il massaggio con le pietre è una forma di terapia di massaggio con medicina alternativa e di bodywork che prevede il posizionamento di un numero di pietre riscaldate o raffreddate sul corpo allo scopo di alleviare il dolore, rilassamento e terapia.

Il massaggio con le pietre calde (conosciuto anche come massaggio con pietre laviche) sfrutta il calore in combinazione con delle tecniche di manipolazione, per rilassare i muscoli contratti, alleviare il dolore, la rigidità e per migliorare la circolazione sanguigna. Il trattamento può essere utilizzato per gestire i disturbi come i dolori muscolari, le patologie artritiche e autoimmuni. Il calore rilasciato dalle pietre penetra nella pelle incrementando l’afflusso di sangue, facendo espellere le tossine e innescando un rilassamento muscolare ben più profondo, rispetto a quello che si può ottenere con il massaggio standard. Disponendo le pietre calde sui punti di digitopressione, si possono sbloccare i flussi energetici e migliorare le capacità autocurative dell’organismo. Il massaggiatore può anche personalizzare il trattamento, in base alle preferenze e alle necessità specifiche del cliente.

Se cerchi un trattamento anti-stress pensato per garantire massimo relax e benessere, non c’è niente meglio di un massaggio con pietre calde.  Per stimolare i chakra del tuo corpo il massaggio Hot stone è la scelta migliore!

$50   45 min  –  Hot Stone massage

0
OFFERTA SPECIALE

Prenditi del tempo

Preparati alla prova costume

Porta un amica/o e ricevi un bonus di 200 euro sui tuoi trattamenti.
Oppure scopri le offerte e Promozioni in corso del mese.