Cavitazione estetica

Cavitazione estetica

Cavitazione estetica

La cavitazione estetica è un trattamento estetico che, grazie all’impiego di ultrasuoni a bassa frequenza elimina grasso e cellulite. È perfetta quindi per trattare cuscinetti di grasso, pelle a buccia d’arancia in maniera piuttosto definitiva.

La cavitazione estetica utilizza ultrasuoni a bassa frequenza per eliminare grasso e cellulite, rompendo i setti fibrosi e facendo sparire le cellule adipose, espulse poi dal sistema linfatico. La cavitazione fatta dall’estetista può raggiungere solo strati di adipe superficiali, perciò è bene rivolgersi a un medico in caso di strati di grasso più profondi e radicati. I danni degli ultrasuoni, se male utilizzati, possono essere estremamente gravi. Più efficace sulla cellulite al primo stadio e su accumuli di grasso di nuova formazione, per sottoporsi a questo trattamento è necessario essere in ottima salute e mantenere uno stile di vita sano una volta terminate le sedute. 

Si tratta di una terapia che prevede l’uso di coppette collegate mediante tubi a una pompa aspirante; queste coppette, una volta applicate sulla zona corporea da trattare, sono sottoposte ad una depressione e successivamente ad una compressione per stimolare la circolazione venosa e linfatica. L’effetto a ventosa che si ottiene genera un maggior afflusso sanguigno nell’area trattata, causando:

  • una migliore circolazione;
  • un ricambio di sostanze più rapido;
  • l’eliminazione delle tossine.

Tratto da https://www.nonsolobenessere.it/vacuum-terapia-che-cose-a-cosa-serve-benefici-dove-praticarlo-e-controindicazioni.html

$90.00 30 min. – Cavitazione estetica

0
OFFERTA SPECIALE

Prenditi del tempo

Preparati alla prova costume

Porta un amica/o e ricevi un bonus di 200 euro sui tuoi trattamenti.
Oppure scopri le offerte e Promozioni in corso del mese.