Acido glicolico new mix

Acido glicolico new mix

Acido glicolico new mix

Sentiamo spesso parlare di acido glicolico, ma sappiamo davvero cosa è, quando si usa e quando sarebbe meglio evitare?  L’acido glicolico rinnova e rende compatta la pelle matura, minimizza i segni dell’acne e riduce rughe e macchie e inestetismi.

L’acido glicolico è un acido facente parte degli alfa-Idrossiacidi, è quasi sempre di derivazione naturale ed ha un’azione esfoliante. È utile per rinnovare la pelle, sia per quella più matura che più giovane, con acne e, fin dalle prime applicazioni, regala risultati davvero visibili.

Questo acido, infatti, spesso confuso con l’acido ialuronico, può essere un toccasana sia per le pelli giovani che per quelle più mature, a patto però che, in concentrazioni elevate, venga sempre applicato da un esperto! L’acido glicolico appartiene alla stessa famiglia degli acidi della frutta, chiamati tecnicamente alfaidrossiacidi e di cui fanno anche parte, ad esempio, l’acido citrico, l’acido malico o l’acido lattico. Questo acido, in particolare, è ricavato dallo zucchero di canna, e ha la struttura molecolare più piccola tra tutti quelli della sua famiglia, ed è proprio questo che gli permette di penetrare al meglio nella pelle!

$90.00 60 min. – Acido glicolico new mix

0
OFFERTA SPECIALE

Prenditi del tempo

Preparati alla prova costume

Porta un amica/o e ricevi un bonus di 200 euro sui tuoi trattamenti.
Oppure scopri le offerte e Promozioni in corso del mese.